Reso

 

reso%20paypal.png

Acquistando dal nostro portale avete la garanzia di poter eseguire un RESO con Sostituzione della merce, GRATIS!

 

[ Infatti, grazie ad una collaborazione con Paypal, hai la possibilità di restituire il tuo acquisto ottenendo anche il rimborso delle spese di spedizione. Per poterne usufruire, basta attivare il servizio cliccando qui e devi aver pagato il tuo ordine utilizzando il tuo account Paypal.
Se invece non hai eseguito il pagamento con Paypal, il reso non è gratuito, ma ha un costo di €9,90 per la gestione pratica incluso il ritiro del nostro corriere presso la vostra ubicazione ].

 

Tutti i nostri clienti hanno il diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla data di consegna, come previsto dalle norme vigenti. Oltre tale termine perentorio non è più possibile rendere la merce.

1. Nel caso di prodotto non piaciuto, l’eventuale restituzione comporta la spedizione al mittente della merce e, una volta controllata l’integrità del prodotto – che deve essere restituito nelle condizioni originali – effettueremo il cambio potendone scegliere un altro nel nostro negozio (alla stregua di quanto avviene in qualsiasi punto vendita fisico). L'eventuale differenza di prezzo (minore o maggiore) del prodotto scelto in sostituzione, verrà reintegrata da una delle parti.

2. Nel caso invece ci si accorga che, al momento della consegna, il pacco presenti degli evidenti danneggiamenti o effrazioni, si accetti la consegna "Con Riserva di Controllo". In questo modo sarete tutelati dal reclamo da sporgere al corriere in caso di prodotto danneggiato (si legga la nota in fondo a questa pagina).

 

- Per poter prendere in carico la vostra pratica di reso, dovete eseguire la procedura di richiesta RMA direttamente nel vostro account, e attendere la nostra autorizzazione. Di seguito vi indichiamo la procedura completa per richiedere un reso:

A) Accedete al vostro account ed entrate nella Cronologia degli Ordini. In corrispondenza dell'ordine che volete restituire, cliccate su "Dettagli" (come da immagine sottostante).



B) A questo punto si aprirà in basso il dettaglio del vostro ordine. Come da immagine seguente, (1.) spuntante il prodotto nella tabella, (2.) indicate una motivazione per il reso, (3.) cliccate infine su "FAI UN RMA".

 

N.B. Il reso non può essere esercitato per eventuali prodotti arrivati danneggiati, in quanto MyRetro.it invia sempre articoli nuovi, integri, e ben imballati; quindi, in caso di danneggiamenti, dovrete esporre reclamo direttamente alla società di spedizione che vi ha recapitato la merce (e ovviamente vi assistiamo nel processo fornendovi tutta la documentazione che vi verrà richiesta).

reso%20gratuito.JPG


The greatest theme for prestashop

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

See more